La straordinaria solidarietà di cui avete dato prova ci ha permesso di acquistare e recapitare 10mila mascherine e una grande quantità di gel disinfettante alla comunità di La Maddalena.
Un’operazione che testimonia la nostra vicinanza al territorio dove operiamo da oltre mezzo secolo e che ha incassato il plauso degli organi di stampa locale e dell’amministrazione comunale, con gli apprezzatissimi ringraziamenti del Sindaco Luca Montella.
Purtroppo l’emergenza sanitaria sta lasciando il posto a quella economica e sociale ed è lo stesso Montella a segnalarlo attraverso i canali di comunicazione dell’amministrazione che presiede. Per questa ragione, il Comune della Maddalena ha aperto una sottoscrizione popolare per sostenere i diverse soggetti che, a causa della emergenza per coronavirus, “soffrono di criticità economiche che non consentono loro di avere nemmeno le risorse per fare la spesa”. Nel dare l’annuncio, il sindaco segnala gli estremi del conto corrente per poter fare i versamenti: IBAN IT54R0101584960000070727895. “Ringrazio fin da ora per la generosità che saprete dimostrare – scrive – vi prego di condividere”.