Il CVC al Boot di Düsseldorf

22 gennaio 2019

Share:

Il Centro Velico Caprera partecipa con l’International Sailing School Association (ISSA) al Boot Düsseldorf, il più importante salone nautico indoor, in scena dal 19 al 27 gennaio in Germania, confermando il proprio impegno nella divulgazione e nell’insegnamento della pratica velica che, dal 1967, ha potuto trasmettere ai suoi 120mila allievi.

centro velico caprera boot dusseldorf

In occasione di questo appuntamento, il Centro Velico Caprera è presente presso lo spazio espositivo di ISSA (pad. 14 – stand C43) per promuovere le best practices che condivide con l’associazione costituita nel 1969. Quella di Caprera, infatti, è una delle 3.500 scuole appartenenti all’autorevole network.

“Un’occasione – ha spiegato il Presidente del Centro Velico Caprera Paolo Bordogna – per affacciarsi in modo più deciso su uno scenario internazionale in cui siamo convinti di poter giocare un ruolo da big player grazie alla nostra esperienza e alla straordinaria bellezza del tratto di mare che ci ospita e per stringere nuove alleanze e proseguire nell’indispensabile sforzo per mantenere la flotta aggiornata sia in ambito deriva che cabinati. Un percorso che proprio negli ultimi anni ha visto tanti importanti passi: dall’impiego del Pogo 12.50 per i corsi Altura, ai nuovi RS500 per i corsi D5 e gli RS800 per il corso D6 che debutta proprio quest’anno”.

Sarà la Fiera tedesca l’occasione per trovare nuovi spunti in questa direzione? Per ora non vi riveliamo niente, ma vi possiamo dire fin da ora che qualche sorpresa, già nel corso di questa stagione, ve la stiamo preparando…


HOME CORSI