Come arrivare

Il Centro Velico Caprera organizza solo il trasporto La Maddalena-Caprera-La Maddalena.

Da Olbia a Palau (40km)
Oltre ai taxi, c’è servizio di pullman di linea dal porto o dall’aeroporto di Olbia al porto di Palau.
Orari pullman
ARST – numero verde 800 865 042 (Olbia centro/Palau)
TURMOTRAVEL – tel 0789/21487 (Olbia aeroporto/Palau)

Da Palau a Maddalena 
Ogni 15 minuti c’è un traghetto di linea (durata del tragitto circa 20 minuti).

Da Maddalena a Caprera
Ogni sabato a La Maddalena ore 13:45, sul Lungomare via Amendola, partenza motobarca Apollo II con un’insegna CVC trasporterà gli allievi a Caprera (appuntamento 10/15 minuti prima).

Prima del 1 maggio e dopo il 31 ottobre la motobarca sarà sostituita da un pullman, stesso orario e punto di ritrovo.

Per i corsi Skipper o eventuali altri corsi non in partenza da Caprera ti verranno date istruzioni al momento della conferma.

Rientro da Caprera a la Maddalena
Gli allievi vengono riportati in motobarca a La Maddalena, dove si arriva alle ore 12.00 circa.

Prima del 1 maggio e dopo il 31 ottobre la motobarca sarà sostituita da un pullman.

CONVENZIONI E SCONTI

Viaggio: Grimaldi Lines.
Altre: Stazione Marittima Palau.

La convenzione con Grimaldi Lines è gestita tramite la Segreteria CVC.
Per utilizzarla contattare info@centrovelicocaprera.it dopo la conferma di iscrizione al corso, per ricevere il codice sconto da utilizzare per la prenotazione con Grimaldi Lines.

AGEVOLAZIONI GRIMALDI LINES
Sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines per la Sardegna
• Sconto del 20% (diritti fissi, componente costi EU ETS e servizi di bordo esclusi) per partenze dal 01/01/2025 al 30/06/2025 e dal
01/09/2025 al 31/12/2025
• Sconto del 10% (diritti fissi, componente costi EU ETS e servizi di Bordo esclusi) per partenze dal 01/07/2025 al 31/08/2025
Si consiglia di visitare il sito www.grimaldi-lines.com/it/ per orari ed itinerari.

COME PRENOTARE
Ottenuto dalla segreteria il codice sconto è possibile prenotare i collegamenti marittimi Grimaldi Lines in uno
dei seguenti modi.
 Nel sito www.grimaldi-lines.com inserendo il codice sconto nell’apposito campo.
 Contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081.496444 indicando convenzione e codice
sconto.
 Inviando una mail ad info@grimaldi.napoli.it indicando convenzione e codice sconto.
 Presso i punti vendita Grimaldi Tours indicando convenzione e codice sconto:
– Napoli, via Marchese Campodisola, 13
– Roma, Via Rasella 157
– Cagliari, Via della Maddalena 3

Il codice sconto fornito dal partner al beneficiario è personale e può essere utilizzato una sola volta
ovvero per singola prenotazione sia essa di sola andata o andata e ritorno acquistate contestualmente.

Condizioni di applicazione
Lo sconto:
• si applica sull’acquisto dei collegamenti marittimi indicati, alle quote passaggio nave (adulto/bambino), al
supplemento sistemazione (poltrona, cabina), al supplemento per il trasporto del veicolo al seguito e al supplemento per il trasporto per gli animali domestici.
• Non si applica sulle linee operate in regime di continuità territoriale (Napoli-Cagliari,
Cagliari-Napoli, Cagliari-Palermo, Palermo-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Arbatax-
Civitavecchia, Civitavecchia-Cagliari, Cagliari-Civitavecchia).
• Non si applica ai diritti fissi, né alla componente costi EU ETS, né ai servizi di bordo quali pasti, pet in cabin, wi-fi centro benessere né alle polizze di assicurazione.
• È cumulabile con eventuali offerte attive all’atto della prenotazione se non diversamente specificato
nelle relative condizioni di applicabilità disponibili nel sito grimaldi-lines.com.
• Lo sconto si applica sia al livello tariffario special che standard. I biglietti emessi seguono le condizioni
di variazione e annullamento previste dal livello tariffario scelto.
• E’ cumulabile con le tariffe nativi/residenti
• Non è cumulabile con la tariffa senior, sconti convenzioni, partnership e altri codici sconto;
• Non si applica in concomitanza di eventi a bordo.
• Si applica al socio/dipendente e viaggianti insieme (medesima prenotazione).
• Non è retroattivo e va richiesto all’atto della prenotazione.