Il Centro Velico Caprera al VELAFestival 2019

16 aprile 2019

Share:

TAG Heuer velafestival 2019

“In 52 anni ha formato 130mila velisti e più di mille istruttori: il Centro Velico Caprera, incastonato nel punto più bello e selvaggio dell’Arcipelago di La Maddalena, è la scuola di vela più famosa d’Italia e tra le più importanti in Mediterraneo. La società cambia, le generazioni si avvicendano, ma lo spirito del CVC resta!”.

Con questa motivazione il Centro Velico Caprera riceverà il premio Tribute  alla Carriera durante la Serata dei Campioni del Velista dell’Anno TAG Heuer . Il premio verrà consegnato Venerdì 3 maggio, dalle ore 19, nell’ambito del TAG Heuer VELAFestival 2019 in programma a Santa Margherita Ligure dal 2 al 5 maggio prossimi. Durante la manifestazione ci sarà anche la possibilità di provare i nuovissimi First 27 Beneteau, scelti dalla Scuola come imbarcazioni per il corso Precrociera  per il nuovo corso D3-C3,

Il CVC sarà presente all’interno dello stand MedPlastic Eco Solution, ideata per la promozione della cultura sostenibile marina, a cui Il Centro Velico Caprera dà un significativo contributo portando la propria testimonianza riguardo al progetto Navigazione e Ambiente, che ha avviato in collaborazione con Synergie nell’ambito della salvaguardia della biodiversità. Sarà una vera festa del Mare con oltre trecento barche esposte, 30 attività a terra e in mare e moltissimi ospiti d’eccezione. Un appuntamento imperdibile per tutti i caprerini e gli amanti del mare!

Per tutte le info sulla kermesse: http://www.velafestival.com/

 

 

 


HOME CORSI