La verità è che in questo finale di stagione pazzesco, a Caprera (intesa più come categoria dello spirito che come luogo fisico) stanno succedendo tali e tante cose da rendere quasi impossibile un aggiornamento continuo.
L’equipaggio oceanico guidato da Luca Sabiu del corso Class 40, è arrivato safe and sound a Lanzarote. Tra momenti difficili, immancabili quando si affronta il passaggio in Atlantico, e grandi soddisfazioni, Luca ha guidato da par suo i nostri allievi alla conquista di questo grande risultato.
Nel frattempo, mentre arriva alle battute conclusive il Master Skiff con Giulia Conti e Roberto Ferrarese e mentre i nostri ragazzi affrontano l’ultimo giorno di regate al Campionato Europeo RS21 a Malcesine, è uscita anche l’intervista a Ganga Bruni e al Presidente CVC Paolo Bordogna a cura del Giornale della Vela.
Nel frattempo sull’Isola è iniziato L’Open 2021, l’evento dedicato ai nostri istruttori che torna finalmente nella sola e unica location possibile: Caprera! Ma di questo vi parleremo più avanti…