Con gli amici della Onlus SEA ME Sardinia ci avevamo collaborato negli anni passati in occasione del corso Navigazione e Ambiente. Ora ci hanno chiesto una mano e volentieri rispondiamo all’appello.
Tra il 6 e il 12 settembre prossimi (la data esatta verrà scelta in base alle previsioni meteo-marine) gli atleti della Federazione Italiana Nuoto FRANCESCO BALDAN, RICCARDO TIGLI e MARCO SCHILIRÒ si cimenteranno nel periplo a nuoto dell’Isola di Caprera.
Una 23 km open water organizzata per raccogliere fondi a favore di SEA ME Sardinia con l’obiettivo comprare un gommone professionale di cui la Onlus sarda ha estremamente bisogno per poter svolgere le proprie attività di studio e tutela dei cetacei nel Mediterraneo.
Un’impresa sportiva la cui difficoltà è direttamente proporzionale all’importanza dell’obiettivo e che come CVC non potevamo non sostenere.
Se siete interessati a dare una mano, cliccate il bottone qua sotto che vi porterà al portale dei crowdfunding che sta veicolando la raccolta: ogni gesto sarà apprezzato. Ancora un volta, abbiamo la possibilità di dimostrare che siamo un grande equipaggio!