Lo sai che la Onlus We Will Care promuove il supporto psicologico e il potenziamento delle risorse emotive, psicologiche e decisionali dei pazienti oncologici?
E sai anche che questi aspetti sono FONDAMENTALI per migliorare l’efficacia della terapia e la qualità di vita?Se lo sai, forse hai anche già sentito parlare del nostro progetto “Pazienti a Bordo”.
Da Maggio e Ottobre 2018, ben 150 pazienti trascorreranno, grazie al supporto finanziario di We Will Care, un’intera settimana sull’isola di Caprera per vivere l’esperienza unica di un corso di vela, svolto in collaborazione con il Centro Velico Caprera, accompagnato da un percorso di psicoterapia.150 posti sembrano tanti, ma in realtà sono molto pochi per soddisfare le centinaia di richieste che ci sono pervenute e che purtroppo non riusciremo ad accogliere.Se anche tu credi come noi, e come tutte le nostre pazienti, in questo e nei nostri futuri progetti, aiutaci a FARE di PIU’!
Come? Sostenendo il tuo equipaggio del cuore!
A partire da oggi, infatti, i 10 equipaggi, composti ognuno da 15 pazienti, si sfideranno per raccogliere fondi e permettere ad altre donne di vivere a loro volta questa esperienza unica.
L’equipaggio che raccoglierà più fondi vincerà … SORPRESA!
Ogni giorno pubblicheremo su www.wewillcare.it il Diario di Bordo dell’equipaggio presente sull’isola, ti aggiorneremo con foto, brevi video e divertenti aneddoti.
Sostieni l’EQUIPAGGIO del tuo cuore, contribuisci con una DONAZIONE libera e aiutalo a vincere questa divertente e onorevole sfida!
Scegli QUI il tuo equipaggio, clicca su DONA ORA, condividi con i tuoi amici e invita loro a fare altrettanto. La RIVOLUZIONE SOLIDALE inizia da te!
Per qualsiasi informazione o dubbio scrivi qui: info@wewillcare.it.