L’impegno della Fondazione CVC – Centro Velico Caprera ETS nei progetti di “benessere psicologico” è iniziato grazie al contributo di alcune volontarie e volontari che da subito hanno condiviso lo scopo di questo progetto e ne hanno permesso la sua crescita. Uno di questi è sicuramente Paolo Martano e la sua prematura scomparsa ha portato il Comitato Esecutivo della Fondazione ad immaginare una veleggiata in sua memoria ed una raccolta fondi che contribuisca allo sviluppo dei progetti che vedono la centralità della persona e del proprio benessere.
La veleggiata “Vela per la Vita” verrà quindi organizzata per la prima volta nel 2024, anno della scomparsa di Paolo con lo scopo di radunare i suoi amici nelle acque che lo hanno visto navigare tanti anni e di raccogliere fondi per lo sviluppo del progetto che tanto amava.
La veleggiata non agonistica partirà alle ore 10.30 di domenica 1 settembre, salvo condizioni meteo che non permettano la partenza a tale orario.
L’iscrizione è gratuita e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31 agosto all’indirizzo vita@centrovelicocaprera.it con oggetto: Iscrizione Vela per la Vita.
Indicando le seguenti informazioni:
- Nome della barca e bandiera
- Modello, lunghezza, pescaggio
- Nominativo armatore
- N.ro totale equipaggio a bordo durante la regata
Per scaricare il bando cliccate qui